roberto8303 Inserito: 30 aprile 2010 Segnala Inserito: 30 aprile 2010 Il programma GX Developer-FX è disponibile anche in lingua italiano? l ultima versione sembra sia la n° 5 e cè solo in inglese?
Livio Orsini Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Inserita: 1 maggio 2010 Roberto verifica sul sito di Mitsubishi e, al limite, senti Mitsubishi Italia.
max81 Inserita: 1 maggio 2010 Segnala Inserita: 1 maggio 2010 Ciao roberto,io ho installato da qualche mese la 8.68 in italiano, ma poi sono passato a GX IEC Developer 7.04 in inglese, che trovo molto più potente e anche più moderno.
roberto8303 Inserita: 1 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2010 ciao max81,quindi cè anch una versione in italiano? a me servirebbe per studiare meglio il manuale del plc. Quindi su questo che hai installato ora la guida del programma è in inglese? Io l ho visto su rs e costa un bel po questo programma e poi è anche in inglese...insomma voglio pensarci bene.http://it.rs-online.com/web/search/searchB...85434&Nty=1
max81 Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Inserita: 3 maggio 2010 Ciao Roberto,ti conviene chiamare la Mitsubishi, il prezzo di RS mi sembra un po' eccessivo, allo stesso prezzo ho avuto il plc FX3G, cavi di programmazione e GX IEC Developer per FX.La guida online non è molto completa, anzi è molto scarna, occorre guardare sempre il manuale del plc in pdf (in inglese).Ciao
Messaggi consigliati