Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch Kge39Al40


roby80

Messaggi consigliati


Ciao, se non sbaglio questo non è un No frost ma un frigorifero dinamico giusto?

Questo vorrebbe dire che comunque periodicamente il congelaore andrebbe sbrinato e il freddo prodotto nel vano frigorifero è un freddo più umido rispetto a un no frost.

Dal canto suo però sicuramente è un frigorifero che consuma meno di un no frost e sicuramente avendo molte meno parti: meno ventole, non ha resistenze di sbrinamento, ha meno sensori etcc.. sicuramente è molto più difficile che può dar problemi.

Il no frost dalla sua parte mantiene le temperature all'interno in modo più preciso e mantiene i cibi un po' meglio.

Modificato: da Diego6525
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho deciso di prender equesto frigo perchè mia madre ha preso un frigo senza no frost e lo trovo silenziosissimo!!!!

qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi e capitato quel frigo a riparare,causa ventola bruciata,e scarico di gas.a Mio parere e meglio un frigo normale con piccolo freezer su e frigo sotto.tante serrature in meno credimi.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma scusa se telo dico ma credo che stai facendo confusione, perchè io non parlo di frigoriferi ad una porta, ma bensì doppia, sopra e sotto.

forse intendi doppia porta destra e sinistra?

qualche modello da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tecnico ma non si capisce nulla come scrivi.forse volevi dire frezer sopra e frigo sotto?

Non capisco perché questo sistema direbbe essere più affidabile sei combinati, ovvero frezer sotto e sopra figo

Link al commento
Condividi su altri siti

rientro tra quelli che non capiscono la motivazione tecnica. Hanno troppi fronzoli?. Io sono tra quelli contrari alla troppa elettronica, vedi display e cavolate varie che si pagano anche care e nel senso pratico non servono a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questo cosa centra con il fatto di avere il freezer sopra o sotto??? che centra!????

facciamo così, scrivi dei modelli specifici che senti di consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...