Vai al contenuto
PLC Forum


AKAI mod MZ72R1 - valore resistenza bruciata


luciotek

Messaggi consigliati

smile.gifsmile.gif Salve,mi rifaccio vivo dopo un pò di tempo e constato con gioia che il sito è sempre di più performante.complimenti a tutti!

Adesso vi posto il mio problema:ho un Akai mod Mz72R1 che ha un problema sul circuito e/w.

Controllo la zona relativa e mi accorgo che una resistenza da 1/4 w è bruciata(illeggibile il valore).

La resistenza sullo chassis porta la dicitura"RK 59".

Qualcuno può aiutarmi a sapere il valore?.Non sono in possesseo dello schema.Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire .

biggrin.gifbiggrin.gif UNn saluto particolare ad Elvezio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

A nome di Elvezio (problemi di connessione per cui non può rispondere) un grazie per l'affettuosità e un grande.....AUGURI per prossime festività.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

wink.gifwink.gif Grazie a tutti per l'interessamento.Ho sostituito la resistenza in questione con una di 2,2 ohm e l'effetto cuscinetto è sparito.

P.s. Mi sono rifatto alla resistenza montata sullo chassis del modello MZ82R1 che praticamente è simile... smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Potremmo saperne di più su questo "misterioso" Akai; per es. che telaio è montato e, magari, la posizione serigrafica della resistenza ?

Grazie. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...