Vai al contenuto
PLC Forum


Akai Aktv2504 - si accende e cambia i colori in seguenza


G flash

Messaggi consigliati

salve. ho letto gia' un post a riguardo e provato la soluzione di resettare tramite tasto menu'questo tv che dopo l'accensione cambia in secuenza ,dopo la scritta akai i colori rosso ,verde,blu e bianco e non va oltre. c'è qualche soluzione a questo problema? possibile avere un idizio. grazie ed un saluto a tutti. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tempo fa qualcosa di simile su tanti monitor (non ricordo la marca o meglio erano senza marca perchè inseriti dentro le slot machine)se non risolte con i soliti reset dei tasti venivano risolti con la sostituzione dell'eprom oppure con il suo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....bisogna resettare la eeprom.....guardo se trovo la sequenza da fare da telecomando e nei prox giorni ti faccio sapere.

Modificato: da danyag
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve,stesso problema con questo tv lcd akai,cortesemente qualcuno ha novità sulla soluzione di questo particolare difetto.(appena acceso compare il logo dopo ruotano i colori in modalità test)grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve,ho lo stesso problema con tv akai,bloccato su radio,con il display che cambia colore in sequenza,da premettere che dal telecomando e dai comandi tv, pur ricevendo l'impulso non cambia niente,e per spegnerlo bisogna togliere l'alimentazione come fare il reset con combinazione tasti,Grazi infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...