Vai al contenuto
PLC Forum


Autovox Ax-21q055 - Gira l'orizontale


Elettrolab

Messaggi consigliati

Salve a tutti la tv in questione con telaio 11AK30 (classico telaio usato in molte tv con marche diverse ) si presenta con l'orizzontale che gira e audio ok .

L prima os che ho fatto cambiare il finale tda8174aw controllato la tenzione (risulta di 27 volt ) ma niente e cambiato ,visto che questo telaio e un mistero per i guasti ho sostituitiìo tutti i condensatori intorno all' IC600 (TDA8174AW) risultato negativo.

Scusate magari mi sfugge qualcosa .Potete aiutarmi magari e capitato lo stesso difetto a qualcuno.

Grazie anticipatamente elettrolab huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ai ragione carlovittorio pultroppo mi trovo in condizioni un po incasinate per le riparazioni e nella confusione ho lavorato solo su quella zona dell'ic600.

OK scusa. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la confusione ho provato altre soluzioni con esito negativo .A questo pun to decido di cambiare l'ic 403 stv 2248h la tv riparte on l'immagine ferma .

La tengo in prova vediamo come risponde .

Saluti elettrolab smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elettrolab.......avrei bisogno una cortesia.....ho la stessa tv che mi si e bruciata la resistenza che si trova davanti il bu808ed il condenzatore che dovrebbe essere da 1K6 .....sapresti dirmi da quanti ohme la res in questione .....non si riesce piu a vedere i colori

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio+14/10/2009, 15:16--> (carlovittorio @ 14/10/2009, 15:16)

Nelle tabbelle condensatori non trovavo 7n5 e per questo che mi e sorto il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...