Vai al contenuto
PLC Forum


B&O Mx 6000 - Sparisce l'immagine


njcos

Messaggi consigliati

Dopo sei anni di onorato impiego il mio Mx 6000 comincia a perder colpi; quando lo accendo le immagini spariscono accompagnate da sfarfallii e disturbi d'ogni genere, come quando si cerca di sintonizzare un canale. senzasperanza.gif

Questo dura per qualche minuto, sembra quasi che "scaldandosi" ritorni tutto normale, accade infatti ogni qual volta lo accendo dopo parecchio tempo dall'ultima volta. E' una cosa seria? Quanto può valere usato questo televisore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo ho visto solo ora il tuo messaggio per problemi con il pc.

Dici davvero che sia solo da ripassare le saldature, l'ho portato a far vedere e mi han detto che bisognerebbe cambiare una scheda, costo 350 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 350 euro compri il tv altro che scheda.

Dai controlla le saldature e prima che inizia il difetto riscaldalo con phon ,una volta individuata la sezione guasta ,sostituisci i condensatori elettrolitici.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Irix Dove hai scovato questo post? non vi sono state più risposte dal 5 marzo 2007, molti frequentatori occasionali del forum si comportano cosi , na fetenzia , magari dopo aver risolto i loro problemi con l'aiuto del forum se ne strafottono di tutto e di tutti , questo è un post penso non eliminato proprio per far vedere come si comportano certa gente ,gente?...Mah. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' e' un male comune a tutti i forum e hai fatto bene a ricordarlo.Queste discussioni come capitano a tiro vanno eliminate perche' ce lo ricordano sempre ma dobbiamo pero' pensare a chi si comporta bene ed e' li che concentriamo i nostri sforzi e che ci gratificano.

P.S.Propongo mi vengano segnalati i link di discussioni del genere che le metto dove non diano fastidio agli occhi di nessuno e vi ringrazio sin d'ora.

Fatelo anche privatamente senza usare la funzione Segnala.....altrimenti saremmo occupati in 10 a fare ricerche......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...