sinergy Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Salve , qualcuno sa' suggerirmi qualche prova da fare?grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Ciao.Suggerimenti c'e ne sarebbero tanti, ma tu, hai già fatto qualche prova e/o misura ?Se si, quali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinergy Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 Buongiorno , non so' che prove fare visto che non ho lo schema , comunque il tubo si illumina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinergy Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 ho notato una resistenza bruciata vicino al trasformatore di riga r60qualcuno sa dirmi il valore?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
digitalchoice Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 misura la g2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 (edited) Ciao.R 60 = 5,6 KOhmAlza di poco la G2 e vedi se c'è il verticale bloccato o cosa.Trovi lo schema nella sezione Up/Download files del Forum.Per accedervi, devi cliccare sul pallino giallo in alto a questa pagina, poi clicchi in Up/download files, entri e ti registri nuovamente.Quindi vai nella cartella Tvc, Vcr, ecc..e poi in quella del/i marchi che al momento ti interessa; infine clicchi sull'icona con la freccia rossa ed il gioco è fatto.Dimenticavo: ti ho unito le due due discussioni che hai aperto per lo stesso apparecchio.Per favore, continua sempre con questa, altrimenti si crea confusione e che ti può aiutare, stenta a capire.Grazie. Edited June 21, 2008 by Fulvio Persano Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinergy Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 salve , se alzo la griglia vedo un trapezio sciacciato alto 5 centimetri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Ciao.Scaricati lo schema e fai delle misure in tensione, all'uscita dell'alimentatore e sostituisci tutti gli elettrolitici che trovi, su primario e secondario.Facci sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinergy Posted June 24, 2008 Author Report Share Posted June 24, 2008 salve , lo schema l'ho scaricato , ma dove trovo il programma che me lo fa vedere?grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Ciao.Il programma è WinRar o simili.Se vuoi, lo scarichi anche da Internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinergy Posted June 25, 2008 Author Report Share Posted June 25, 2008 Salve di nuovo , per gli schemi ok , mi sono di nuovo registrato , ho decompresso i files , non so come avevo fatto l'altra volta a scaricarli in formato djvu , comunque , ho controllato le tensioni e sono tutte ok , e ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici e alcuni ceramici , ma non mi apre ancora il verticale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts