Vai al contenuto
PLC Forum


tv roadstar ctv2034ts - sigla su cs Z 50.190-06


marzisp

Messaggi consigliati

salve a tutti ho questo roadstar 20 pollici che appena lo accendo non viene immagine o perlomeno grigio scuro e dopo 3-4 secondi si spenge ed il led dello stby fa quattro lampeggi,poi pausa e di nuovo 4 lamp,monta un ic che fa' tutto tda9345ps/n3/3/1736 beko me1641-a03 non so'da che parte rifarmi,penserei di provare a ricaricare la eeprom ma non ho il bin e sinceramente non so' che telaio possa essere,nel cs c'e' una sigla Z 50.190-06 ho fatto varie ricerche' c'e' chi mi dice E1 12.8 12.7 ma scaricando gli schemi non mi coincidono

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mi è capitato qualcuno con la eeprom guasta. Per provare monta una eeprom vergine e verifica se il problema va via.

Fa attenzione ai finali verticale di quei tvc economici... prova a staccare l'IC verticale e vedi se il problema dello spegnimento va via.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a mettere una eeprom programmata scaricando il file da un sito di eeprom dump ma niente,fa uguale,per vquanto riguarda il verticale l'ho provato a staccare e ovviamente viene riga orizzontale ma si spenge ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

digitalchoice

dopo le prove che hai fatto e dopo aver controllato saldature fredde,sospetterei dell'IC multifunzione,.prova a rifare le saldature.

anche il tda9365ps dava di questi problemi.spesso l'unica soluzione era sostituire IC

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...