Vai al contenuto
PLC Forum


Beko 32lu1-t Mod. Ivr32lu1-t - lampeggia


luigi55

Messaggi consigliati

Salve

Contollando a freddo sulla scheda power ho trovato il mosfet Q108, con sopra scritto RKM e che, penso, debba corrispondere al mosfet RK7002, che mi sembra difettoso, solo che non ho lo schema e non so', ovviamente, che tipo di chassis è

possibile sapere dove trovare lo schema e da qui avere la sigla precisa ed una volta acquistato poterlo confrontare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

per impegni non mi è stato possibile rispondere prima.

All'interno non ho notato nulla , sulla scheda power c'è scritto immediatamente sopra il rettangolo: 3BS0182814GP, poi interno al rettangolo, E186016, dovrebbe essere una scheda lg.

Volevo inserire una foto della descrizione che è dietro il coperchio ma, purtroppo, non ho trovato il modo per allegarla, comunque : BEKO 32LU1-T poi alimentazione, potenza e quant'altro, Model NR (ecco gia' un errore in descrizione)

32LU1-T, in basso a dx V4V812-B, questo non l'avevo notato, girerò un po' su internet, puo' darsi mi fa' trovare qualcosa.

grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci
luigi55+14/08/2010, 12:42--> (luigi55 @ 14/08/2010, 12:42)

ma Hydra non era anche un mostro a 9 teste di serpente? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+14/08/2010, 12:49--> (Riccardo Ottaviucci @ 14/08/2010, 12:49)

bhe, non avrà 9 teste di serpente, ma sicuramente essendo un Beko, un mostro lo è di sicuro laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Baldome+14/08/2010, 12:57--> (Baldome @ 14/08/2010, 12:57)

la mia allusione era proprio questa biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzare à accettabile prendersi per il ****o no

#######nota del moderatore#######

non mi pare che qualcuno ti ha preso per il *****

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno stava prendendo in giro te, ma piuttosto si stava commentando il marchio Beko, su cui più volte ci si scherza sopra non essendo una marca eccelsa.

Evidentemente sei una persona permalosa, e va bene, ma gli insulti, anche se mal celati, tienili per te, perchè farmi dire da te quella parola li non l'accetto.

Spero vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti, commisurati a ciò che hai scritto.

saluti.

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

permaloso non lo sono affatto.

Ho aperto questo blog per avere qualche suggerimento e riparare il guasto

del tv e comunque sono a buon punto.

Naturalmente non mi conoscete e non sapete assolutamente nulla del mio carattere e quant' altro, come non so nullla delle persone che rispondono alle mie domande, ma leggere quelle battute non mi ha fatto piacere, non era necessario farle, bastava darmi qualche consiglio, se volevate, altrimenti finiva lì.

Spero che anche per voi prendano provvedimenti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...