Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Schema Brionvega Quadro 2 28 - Cerco Schema Brionvega Quadro 2 28


scenicmoto

Messaggi consigliati

Salve,

sono un tecnico elettronico con 20 anni di esperienza ed esttamente i primi 2 o 3 di riparatore TV, purtroppo da qualche tempo il mio vecchio Brionvega ogni tanto si chiudeva il verticale e alcune volte da solo ripartiva, alcune volte invece dopo il solito colpetto sulla TV. Visto che il difetto si presentava 1 o 2 volte al mese, con tutta sincerita' non avevo voglia di smontarlo, sopratutto perche' essendo sistemato all'interno di un mobile dove ci entra al millimetro... francamente mi accontentavo di andare avanti a colpi di mano.

Ieri sera a rifatto il difetto, ma si e' spento definitivamente.

Dopo averlo smontato ho visto che il telaio e' notevolmente deformatoa causa dell'eccessivo calore.

Mi sono adoperato di santa pazienza ed ho ripreso tutte le saldature cotte (passatemi il termine) ma senza nessun risultato importante, a parte che sento lo switching appena premo il pulsante di accensione.

Nessun led acceso.

A questo punto non saprei andare avanti senza aver preso visione dello schema elettrico.

La mia richiesta, come da oggetto, e' se qualche anima buona potrebbe postarmi lo schema elettrico, ho darmi qualche info utile.

Un grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano

************yahoo.it

Divieto, da regolamento, di inserire indirizzi e-mail nei post.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,