Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Tv Crt Blaupunkt - tv spento modello mc 70-40 vt


particolare

Messaggi consigliati

salve a tutti vi ringrazio di essere qui.

ho un televisore blaupunkt modell mc70-40vt spento non va neppure in stand by non si accende proprio mi potete dare una mano nella riparazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto, sarebbe bello sapere qualcosa di più su di te, che esperienza hai nella riparazione di tv, che conoscenze hai di elettronica e che strumenti hai a disposizione, così sappiamo cosa possiamo chiederti di fare..

Qua trovi lo schema del tuo tv.

Per il problema, il tv lo hai già aperto? Hai controllato che i 2 fusibili siano ok? Se si inizia cambiando gli elettrolitici del primario e del secondario dell'alimentatore e poi vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si e' giusto uno dei miei primi lavori era quello di riparare i televisori infatti ho ha dispozione un laboratorio da me attrezzato con oscilloscopio tester stazione saldante generatore di segnale alimentatori perche' poi e' diventata una passione adesso invece lavoro nel campo dell'automazione industriale quadri plc o cosi via '

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono tornato scusatemi per l'attesa ma il laboratorio l'ho dai miei genitori io vivo con la mia ragazza.

comunque ritornando al tv ho controllato fusibili condensatori diodi mniente non parte.

c'e il buz 90 sul primario e l'integrato 4605 non so se sono ok voi che dite? dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...