Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Blaupunkt Mod70-40vt - spento


particolare

Messaggi consigliati

salve a tutti ho 39 anni lavoro nel settore dell'automazione industriale per hobby mi diverto ha riparare i tv e altri apparecchi elettronici.

infatti ho un piccolo laboratorio attrezzato con il necessario ,

il problema di questo tv e' che e' spento neppure il led rosso acceso io ho iniziato ha vedere i fubili condensatori diodi mi sebra tutto ok.

sul primario c'e' il buz90a e un integrato tda4605 questi non li ho ancora cambiati voi cosa dite mi potete aiutare per vedere di levarci le gambe mi dispiace perche' e' un televisore in buono stato tenuto bene grazie biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


In primis, oggi non vedo in giro nessuno degli esperti dell'area TV, secondo hai aperto 2 Thread per lo stesso Televisore con indicati gli stessi problemi...

Intanto che aspetti, leggiti il regolamento ad inizio pagina marcato in rosso...

P.S. E' altresì vietato sollecitare prima di una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisci tranquillamente i condensatori elettrolitici sul primario tranne quello grande a 400V. Controlla il condensatore poliestere sul circuito di Drain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

particolare+19/02/2011, 20:43--> (particolare @ 19/02/2011, 20:43)

in uno switch mode con j-fet normalmente non ce ne sono molti di elettrolitici sul primario.

Io farei anche la prova lampada per accertarmi che non sia la deflessione o l'eat

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Alessandro Pieralisi

la mia tv ha un problema non si accende rimane solo la luce rossa,all'inizio pensavo che era le batterie del telecomando ma poi nemmeno con i tasti dietro si accende per voi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...