Vai al contenuto
PLC Forum


Algol 11 tvc - Manuale


paperok

Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!

Sono un orgoglioso possessore di un Tvc Algol 11 con un telecomandino veramente bello a vedersi e complesso per la quantità di tastini... smile.gif

In questo periodo vorrei, tramite la presa scart che mi sono accorto possiede al di sotto del monitor anche se un po' nascosta..., collegare un decoder per il digitale terrestre.

Siccome ricordo vagamente l'uso dei comandi complessi sul telecomando e poiché non trovo più il manuale di istruzioni vi chiedo: c'è qualcuno così gentile che mi saprebbe dire dove posso trovarlo? Grazie in anticipo. Ho provato nella sezione dload ma ci sono solo gli schemi elettrici... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

Per il manuale, la vedo dura, a meno che ci sia un'utente che ti possa soddisfare, magari con una fotocopia o simile.

Altrimenti, prova a cercare in Rete, dove esistono numerosi siti con manuali gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fulvio,

ho già provato la ricerca in rete... ma senza esiti. Approdando al vostro sito speravo di riuscire nell'intento! Oggi ci sono scanner in tutte le case per cui non mi sembrava una cosa così "impossibile"... comunque grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...