Vai al contenuto
PLC Forum


Brionvega Mito 26 - display acceso audio e video assente


pippoone

Messaggi consigliati

ciao a tutti del forum ho problemi con questo tvc praticamente lo accendo e sul display normalmente i tre trattini rossi do invio accensione dal telecomando e sembra andare tutto bene a parte il fatto che audio e video sono assenti si notano solo quattro inpulsi all'accensione e poi niente piu ho controllato sia ic che amp. verticale sembra tutto ok gentilmente potreste darmi una mano grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

gentilmente potresti spiegarmi come fare a sapere che tipo di telaio puo essere ho controllato su tutto il telaio ci sono solo etichette contenenti dei numeri affianco ambi i lati e sul tubo solo la seguente scritta : tvc mito 26" monitor n° 452 se hai bisogno di altri dettagli sono a tua completa disposizione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora nessuno sa darmi una con questo tvc ho cercato in rete ma non trovo lo schema se almeno qualche "moderatore" saprebbe darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

FAQ

6

......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...