slayder76 Posted November 27, 2009 Report Posted November 27, 2009 Sono alle prese con questo tv brionvega ARCO 4 tvc22 in cui all'accensione visualizzo sul display lo stan-by premo per accendere e visualizzo i canali ma il finale di alimentazione non oscilla le tensioni che rilevo son i 10Volt di alimentaizone del "modulo regolazione alimentazione" e i -295V che vanno sull'emettitore del finale di alimentazione.Posto anche lo schema se qualcuno puo aiutarmi.Graziehttp://img204.imageshack.us/i/brionvegaarco4.pdf/
vfn Posted November 29, 2009 Report Posted November 29, 2009 Per prima cosa sostituisci i filtri nel modulo regolatorel'ON/OFF veniva comandato da un fotocopiatore messo nel modulo alimentazione per la piastra memoria che è a parte , controlla i filtri anche liI - 295 volt li hai anche dopo il fusibile sul modulo finale alimentazione ?Di solito saltava fusibile e finale per colpa di un errato pilotaggio del finale causa filtri in perdita ciao
slayder76 Posted December 1, 2009 Author Report Posted December 1, 2009 si i -295 li ho anche dopo il fusibile sul modulo finale.i fusibili sono tutti ok.Mi consigli di sostituire il fotoaccoppiatore?Intanto inizio a sostituire i filtri come mi hai consigliato.Grazie
slayder76 Posted April 2, 2010 Author Report Posted April 2, 2010 sostituito il fotoaccoppiatore il tv si è acceso adesso lo provo, se va posto in Guasti risolti.GrazieCiao
slayder76 Posted April 2, 2010 Author Report Posted April 2, 2010 Purtroppo ho già trovato un'altro problema, il telecomando non funziona.
Recommended Posts