sstef Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 Ho una televisione che non funziona bene (lo schermo rimane nero). Il problema credo che sia l'integrato TDA8170(stadio deflessione verticale) la tensione di alimentazione sul pin 2 scende a 11V circa (lo schema indica invece una tensione di 25V) e la resistenza attraverso la quale passa la corrente fonde. Inoltre il radiatore si riscalda molto.Secondo voi il problema è propio questo integrato?Grazie.
Elvezio Franco Posted January 6, 2005 Report Posted January 6, 2005 Certo,puoi provare a staccare la resistenza togliendo quindi alimentazione all'integrato,dovresti sentire l'audio...........pero' metti comunque marca e modello.
sstef Posted January 9, 2005 Author Report Posted January 9, 2005 La tele è molto vecchia sul frontalino c'è scritto imperial e sullo schema c'è scritto in grande 960
Elvezio Franco Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Puoi inviarmi lo schema?Se si il mio indirizzo lo trovi nel profilo cliccando sul nome.Ciao e grazie.
Recommended Posts