Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi e complimenti per il forum.

Di questo modello non ho lo schema e non ho grandi dimestichezze con i TV.

Possiamo provarci insieme,sarebbe un bel traguardo anche per me.

Dicevo,dopo averlo acceso,senza nessun problema apparente,dopo circa 5' si spegne portandosi in stand-by.Se riprovo niente accensione del tubo catodico,ma rumore nell'altoparlante per qualche istante.Cosa posso controllare?

Grazie ancora

Posted

Che telaio e' ? C'e' scritto qualcosa tipo 11AK.... oppure come F.... ? es. 11AK01 oppure F11 ?

I. ;)

Posted

L'unico numero che ho trovato è F660Z021.

Se può essere d'aiuto,grazie.

Posted

No, purtroppo non e' d' aiuto ma somiglia al codice di alcune schede trovate.. F9606.... BA' comunque sicuro sicuro che non c'e' nient altro scritto da nessuna parte ?

I. ;)

Posted (edited)

Sono riuscito a trovare il suo circuito elettrico,buttato in uno scatolone in cantina!Il telaio indicato è 660.Cosa devo controllare adesso?Grazie YoyoBlown,sei gentilissimo.I :rolleyes:

Edited by pavluccio
Posted

Se il tvc è anzianotto comincerei col verificare lo stato delle saldature anche con l'ausilio di una lente d' ingrandimento, e poi cambierei i cond. elettrolitici presenti sul primario e secondario dell' alimentatore switching (a meno che il tvc sia datato prima dell'avvento di tale soluzione circuitale).

Posted

È un telaio della CGE , controlla le saldature del regolatore dei 12v IC421 e le saldature sezione di riga