Vai al contenuto
PLC Forum


Cge Telaio 640: Televideo


Messaggi consigliati

Sono alla ricerca dello schema del modulo televideo per un TVC CGE che monta il "telaio 640". L'apparecchio ha più di vent'anni ma funziona perfettamente grazie anche a vari interventi di riparazione sulla sezione alimentazione. Penso che lo chassis 640 fosse di provenienza Telefunken. Ho lo schema del telaio, ma purtroppo non quello del decodificatore teletext, che vorrei studiare per capire se posso autocostruirne uno (immagino non se ne trovino più in giro).

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Cordiali saluti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO

LA SCHEDA che TU CERCHI ERA AGGIUNTIVA SU QUELLA SERIE DI TELAII (DI COSTRUZZIONE SIMILE AI TELEFUNKEN)non era di serie ma venduta a parte dal negoziante

tra di essi (415 e serie 615 TKF) E (640 CGE) LA DIFFERENZA è LA SCHEDA MEMORIA E LA TASTIERA COMANDI MANUALE.

non ti sara facile trovare lo schema E RITENGO INPOSSIBILE che TU POSSA AUTOCOSTRUIRTELA!!!!!!!

anche se similile schede dei 2 telai NON SONO INTERCAMBIABILI ........

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo era gia' difficile averla diversi anni fa'.

mi e' capitato di dover buttare a malincuore yelevisori di questa marca solo perche' gli integrati 'dedicati'

non si trovavano piu'

puoi solo sperare di recuperarla da un televisore da demolire

DA UN LAVORATORE EX IMPERIAL INCONTRATO QUALCHE ANNO FA':

non erano gli imperial simili ai telefunken, ma ....

erano i telefunken che venivano costruiti dalla CGE imperial di milano

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ivano65 e NINJA per le risposte, comunque interessanti anche se mi lasciano poche speranze. E' strano però che non si riesca a trovare lo schema del telaio CGE 640. Qualcuno magari ha una tabella delle corrispondenze dei telai di varie marche? I TFK 615 e 615A sono quelli che mi sembrano piuù simili al CGE 640, anche se gli schemi che ho scaricato non riportano il televideo, e neanche la scheda PLL (che dovrebbe essere PLL 10. Ora provo a vedere gli schemi TFK 415

Grazie e spero in ulteriore aiuto!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...