Vai al contenuto
PLC Forum

Elstat Ems55 Advanced - CHI PUO' AIUTARMI

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Vi spiego la mia richiesta che poi viene da un mio cliente che ha un ristorante. Nei giorni scorsi a questo tizio al quale gestisco le impiantistiche vari elettrico-dati-ecc... essendo un'installatore, gli hanno consegnato una sorta di frigorifero della coca-cola devo dire molto bello e di ultima generazione in classe A e gestito da questo benedetto elstat ems55 advanced. Fin quì tutto ok funziona bene ma all'interno ci hanno messo due barre di circa 1,5 metri di led per l'illuminazione sia interna ma che all'esterno ti abbaglia per quanto è forte per cui lui vorrebbe renderle accese solo per pochi minuti e non sempre accese come ora che danno fastidio ai clienti. Lui mi ha dato un piccolo libricino a corredo del frigo ma dove non c'è nulla sulla programmazione del dispositivo ed inoltre dallo schema elettrico che lui ha le lampade a led le gestisce sempre questo plc. Ho provato a fare qualche cosa sulla tastiera ma poi mi chiede password e non so cosa fare oltre a non avere riferimenti.Se qualquno mi può aiutare o darmi un aiuto o un riferimento dove scaricare i manuali o se vi è capitato.Grazie resto in attesa ciao a tutti max.....

Inserita:

posta almeno il modello esatto.

ma perche' non chiama chi lo ha installato per far correggere il parametro interessato?

ivano65

Inserita:

il modello è quello che ho messo ed il motivo perchè non chiama chi lo installa è semplice è la coca-cola che per motivi di pubblicità non te lo modifica preferisce che le luci siano sempre accese::::::::: comunque se non riesco ad avere notizie in merito si modifica materialmente nessun problema c'è se vuoi risolverlo è solo che non mi andava di smontare il tutto.....