KLAUS70 Posted February 26, 2003 Report Posted February 26, 2003 Ciao a tutti, volevo sapere se l'acquisto di un sinto-amplificatore usato mod. RX V795a YAMAHA per 350 euro è un buon affare.Questo modello penso sia stato commercializzato solo negli stati uniti.Grazie KLAUS70
Elvezio Franco Posted February 27, 2003 Report Posted February 27, 2003 Ciao Klaus,credo che solo chi lo ha in casa e lo ha usato possa dirti se va bene il prezzo o no.Io penso che se lo hai sentito suonare e sintonizzare, ti soddisfa e hai fiducia di chi te lo propone( )be'......allora puoi acquisatarlo .A presto.
paolot81 Posted February 27, 2003 Report Posted February 27, 2003 Ciao Klaus! Guarda, a me hanno regalato da poco un Yamaha ax-496 e sono molto soddisfatto... Ovviamente se sei un audiofilo non è certo il top del mercato, diciamo che il mio è di un livello medio ha 2 filtri che consentono di bypassare il circurto di pilotaggio amplificando direttamente la sorgente. Costa più o meno quei soldi lì... Prova a postare le caratteristiche del tuo e vediamo se sono più o meno dello stesso livello. CIAO!
paolot81 Posted February 27, 2003 Report Posted February 27, 2003 Ma è un ampli per Home Theatre!!! Leggendo le caratteristiche sul sito della yamaha direi che è un gran ricevitore Home Theatre! E anche il prezzo mi sembra buono perchè è dato per 650 dollari! Guarda qui http://www.yamaha.co.jp/english/product/av...ht/rxv795a.html
KLAUS70 Posted March 1, 2003 Author Report Posted March 1, 2003 Ringrazio tutti per le risposte!Ciao klaus70
Recommended Posts