Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio Kenwood - Da inizializzare


andrea1

Messaggi consigliati

Ciao al forum

ho una kenwood kdc 7021 che all'accensione compare "Transmit 1". Sul manuale c'è scritto che si deve inizializzare, e per fare questo occorre un famigerato "Master key".

Occorre proprio oppure c'è un sistema (magari una sequanza di tasti) che permette l'inizializzazione?

Grazie,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


In questi ultimi anni,l'unica operazione che ho effettuato sulle autoradio è stata sempre quella di premere un micro tastino di reset sul frontale dell'apparecchio,al fine di "inizializzare",o meglio, eliminare tutte le piccole tensione in giro nella scheda.Non ho mai sentito parlare di un "inizializzazione Kenwood"....a meno che in questi mesi non sia uscito un autoradio con chissà quale blocco elettronico......chissà se qualche altro tecnico saprà illustrarci questa "chiave inizializzatrice" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

il [B]mask key non è altro che un piccolo telecomando ir programmato con il codice di sblocco dell'autoradio.si deve usare ogni vota che viene a mancare l'alimentazione.

non mi risuta che esista una procedura diversa per sbloccare queste autoradio da tastiera.

in pratica devi ordinarne uno nuovo .per la procedura prova a fare una ricerca con google nelle nei newsgroup,ci sono vari pos in proposito.uno è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, quindi deduco che deve esserne in possesso il cliente; appena passa a ritirare la radio, glielo chiedo.

Intanto premendo <att> + <4> + <reset> la radio si sblocca, ma solo per mezzora (più che sufficiente per testarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...