Vai al contenuto
PLC Forum


Caricatore Cd Pionner Da Auto


ricsport

Messaggi consigliati

Salve a tutti, nella mia auto ho installato da circa 3 anni un caricatore multicd pioneer a 12 cd

da un paio di giorni ho notato che quando ascolto i cd ad un volume medio insieme alla musica sento dei piccoli scricchiolii, da cosa puo dipendere? l'autoradio funziona bene perche con il sintonizzatore fm questo problema non me lo da' , ho provato con i cd per la pulizia della lente ma non ho risolto niente, cosa posso fare?

mi conviene smontare il caricato e provare a pulire la lente con un cotton fioc imbevuto di alcool? oppure non risolvo niente lo stesso?, ciao a tutti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato anche un'altra cosa, questo difetto lo fa solo quando sono in funzione sia le casse frontali che quelle posteriori, infatti tramite il fader quando uso solo le anteriori o solo le posteriori si sente bene, chi mi puo essere di aiuto? a questo punto non credo che sia il caricatore cd con la lente sporca o quantaltro, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' strano il difetto che tu hai sembrerebbe dipenda dal changer... in questo caso potresti regolare la messa a fuoco del pick-up. Dovresti avere però qualche altro sintomo tipo 'non legge alcuni masterizzati' o 'salta il brano'

Se invece legge bene senza problemi allora potrebbe essere il finale interno dell'autoradio che va troppo sotto sforzo e sta per cedere. Ti consiglio di provare collegando un aumpli anche piccolo in modo da sollevare la autoradio dal pilotaggio di troppi altoparlanti. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...