Vai al contenuto
PLC Forum


tvc goodmans mod. tvg211ts/n - eccessiva ampiezza orizzontale


rafros

Messaggi consigliati

sono di nuovo alle prese con questo tvc con telaio11ak30 che presenta eccessiva ampieza orizzontale che non riesco a regolare pur variando i parametri IF1 e IF2 dal service mode. prima di variare qualche componente, se qualcuno può dirmi come regolare l'alimentazione che si attesta a circa 136/7 Vcc e se c'è un'altra funzione per regolare l'ampiezza orizzontale.

saluti e grazie

rafros

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Hai lo schema ? Se non c'è l'hai,lo puoi trovare nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,nella cartella TVC; ecc... poi in quella Roadstar, ecc...

La tensione di alimentazione,è altissima.

Essa infatti deve essere di 115 V.Sostituisci tutti i condensatori sull'alimentatore,primario e secondario e poi la regoli.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il problema portando la r 817 da 120k a 100 k come da schema.

mi rimane il problema dell'ampiezza oreizzontale e la centratura verticale che non si spostano pur variando i valori nel service mode, è la memoria?

saluti rafros

Link al commento
Condividi su altri siti

la r817 sul telaio era da 120k io l'ho portata a100k come da schema, l'alimentazione ora è 115Vcc. l'ampiezza orizzontale pur essendo giusta non mi varia come pure la centratura verticale pur variando i parametri nel service mode è la memoria?

ciao rafros

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...