michele47 Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 Saluto tutti i frequentatori del forum,devo chiedere aiuto per il mio VECCHIO tv portatile 6'' della GBC modello ri0 600ieri lo spento regolarmente e oggi non ne vuole piu sapere di lavorare, funziona solo il lato radio mentre la parte TV non da nessun segnale di vita , mi potete aiutare ? grazie in anticipo michele - Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabbizio Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 (edited) ciao ragazzi...sono nuovo del forum...ho anch'io lo stesso problema con lo steso tv...l'ho appena portato da un tecnico e dice che è il trasformatore al 90% e che è molto difficile da trovare...e anche se si trovasse non converrebbe...magari si è sbagliato....spero prorio di si...voi che ne dite?....ah aggiungo che il mio provato col ricevitore satellitare si sente l'audio soltanto mentre tv niente di niente... Edited April 26, 2008 by gabbizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts