Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Elettrico - Goodmans TVG 204 T/ SL


luciano64

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e ...buon lavoro. Mi è entrato in laboratorio questo tvc che presenta questo difetto....nei canali o5-20( vhf ) il televisore si vede benissimo, nei canali 21-69 (uhf) ho un effetto nebbia, che va a peggiorare sulle alte frequenze. premesso che il gruppo lo già sostituito ma il risultato è lo stesso. Che posso fare???? grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE A TUTTI, CERCO LO SCHEMA DEL SOPRA INDICATO TVC, PER RISOLVERE UN PROBLEMA DI FORMICOLIO SULLA BANDA UHF. GRAZIE E BUON LAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho lo schema comunque:le tensioni sul TUNER sono regolari?Potrebbe essere un problema legato al CAG,controlla chi lo genera,se la tensione è giusta e se aumenta quando vai verso i canali con scarso segnale

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo neanch io ho lo schema, l'unica tensione che riscontro sono i 32v, poi tutte 4,8v, ma sul piedino ( che credo sia della uhf) non (= non) riscontro nessuna tensione. ti ringrazio intanto per avermi risposto.....

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao luciano64.

Un paio di raccomandazioni, per favore:

Non aprire due discussioni per lo stesso argomento, oltretutto una delle quali nel sottoforum errato e non scrivere in maiuscolo, perchè, oltre che essere vietato dal regolamento, risulta fastidioso verso chi legge.

Grazie.

Il telaio è un Beko 12.4 - 12.5 e lo schema lo trovi nella sezione appropriata.

Penso che tu debba entrare in Service Mode e ripristinare i valori di fabbrica, ma non escluderei un difetto della memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...