Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1+1


Ale.cirli

Messaggi consigliati

Salve! Volevo chiedere se è possibile utilizzare il sistema 1+1 urmet SENZA il segreto di conversazione ed eventualmente se potrebbero sorgere problemi...grazie in anticipo.alessio

Link al commento
Condividi su altri siti


In pratica vuoi che la fonica sia sempre aperta tra posto interno ed esterno? O vuoi poterla attivare dal posto interno anche senza ricevere una chiamata? O ancora, ti interessa poter fare conversazioni multiple, ad esempio il posto esterno e due interni contemporaneamente?

Ti chiedo tutte queste cose perché il sistema è di tipo bus e permette la trasmissione dei segnali solo per un apparecchio per volta, tutto è possibile ma ci sono delle modifiche da fare, quindi se riesco a capire cosa ti serve posso provare ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un impianto 1+1 urmet.

la fonica deve essere abilitata solo alla chiamata...il problema é: puó funzionare senza la scheda segreto di conversazione? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da urmet dicono che serve...ma a loro conviene economicamente

Anche nello schema 4+n c'è il segreto di conversazione ma se non lo metti funziona lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juri Cioffo IL Professore

In una pulsantiera kombi forse? Nella sinthesi?

Ci vuole il segreto di conversazione secondo Urmet, ne ho montati pochi di quegli impianti, non ho provato se funziona senza il dispositivo, però credo di si. Tra l'altro il 1+1 o il 4+N hanno due diverse soluzioni per il segreto di conversazione, nel 1+1 sta nella pulsantiera, 1 per ciascun pulsante, nel 4+N il modulo è dentro ciascun citofono.

Modificato: da Juri Cioffo IL Professore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato senza segreto e non funziona la conversazione, fa solo chiamata...mettendo il segreto funziona tutto...all'inizio dava un disturbo ma poi mi sono accorto che non ho mandato l'1 del citofono al posto esterno ma direttamente al trasformatore, anche se poi il trasformatore ha un collegamento diretto con l'1 del posto esterno...pazzesco....grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...