Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Urc22B-15


Del_User_138960

Messaggi consigliati

Del_User_138960

Appena acquistato con il suo manuale d'uso per una tv Grundig P37 640 Text.

Nel manuale c'è scritto che per programmarlo bisogna premere SET e contemporaneamente l'atro bottone che identifica il tipo di periferica in questione, per es: TV oppure VCR etc. Il problema è che nella tabella di riferimento, per settare con "Brand: Grundig" bisognerebbe premere il tasto per la periferica "Device: TV3" che NON ESISTE!!

Non credo che ciò voglia dire che non è possibile programmarlo per una tv grundig perchè i codici forniti sono divisi prima per TV/TXT e poi per VCR e grundig si trova in entrambe le liste.

Inoltre volendolo usare per una TV mivar, quale tasto "Device" bisognerebbe premere prima di inserire il codice?

Per rendere l'idea di come è fatto il manuale, ho trovato sul web questa scansione per il modello URC22B anche se si tratta di una versine differente (non ha la voce "TV3"):

http://www.remotecen...22b-manual2.zip

Invece il telecomando potete vederlo qui; in particolare manca il tasto TV3:

http://www.emmeshop.com/images/FOTO%20EBAY%2012/urc22b-15-2.jpg

Un grazie anticipato per il vs aiuto ;)

Modificato: da cworange84
Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Ho lo stesso telecomando , l'ho preso dai miei amici d'oltre oceano a 2 euro ( iva esclusa perche' non avevano il registratore di cassa).

Vedi che TV1 , TV2 ecc..sono li' solo per coreografia, in effetti sono la stessa cosa. se vuoi faccio un filmatino e ti spiego come si programma.

E' questo?

16aeefo.jpg

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
l'ho preso dai miei amici d'oltre oceano a 2 euro ( iva esclusa perche' non avevano il registratore di cassa).

vedete come si alimenta l'evasione fiscale? :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca', scherzavo, quello dai cinesi costa 1,50 euro, fatturato arriva a 2 euro e nel supermercato lo trovi a 10 euro oppure se fanno un of erta a 6, 7 euro .

Giuro che un telecomando del genere per il mio bene non lo venderei nemmeno a 20 euro, sai quante volte il cliente ritorna inviperito??? Preferisco il Made For You, lo programmo al computer e siamo tutti tranquilli che non si sprogramma e fa tutte le funzioni.

vedete come si alimenta l'evasione fiscale?

Ebbene si, quel telecomando che ha attraversato il canale di Suez e' la causa della crisi, crisi di nervi di chi lo compera :worthy:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_138960
Vedi che TV1 , TV2 ecc..sono li' solo per coreografia

Salve Luigi e grazie per la tempestiva risposta :)

Ho riprovato con TV1 ed è andata bene.

Grazie ancora, buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Torno adesso dall' Au**an ( centro commerciale), l'ho visto a 14,90 :wallbash:

Ho notato pero' che la confezione era aperta, qualche malcapitato l'ha tornato indietro .

comunque. Complimenti per la vista, io per leggere i codici ho dovuto prendere il microscopio 400x.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...