Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende N2001Lbd Lcd - Manca Lcn


falco68

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi hanno regalato questo lcd, che aveva un problema di alimentazione guasta, una volta risolto il problema il televisore accende e si vede anche discretamente, ma ho notato un, credo un problema di firmware o bug della tv, non esiste su questo lcd una volta fatta la sintonizzazione dei canali, l'ordinamento secondo l'LCN.

Cosa sapete dirmi a proposito?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

il paese da impostare è quello dove è stato assemblato, altrimenti niente rai 1-2-3 oppure sparpagliati partendo da mille in poi, esempio: se è stato assemblato in Polonia inserire la lingua del sistema in polacco, naturalmente ricordando passo passo per tornare dopo in lingua Italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

il paese da impostare è quello dove è stato assemblato, altrimenti niente rai 1-2-3 oppure sparpagliati partendo da mille in poi, esempio: se è stato assemblato in Polonia inserire la lingua del sistema in polacco, naturalmente ricordando passo passo per tornare dopo in lingua Italiana

Ok,ma... e l'LCN ?Sei sicuro che poi l'ordinamento avviene ?

Secondo me,no,però posso sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su due apparecchi ha funzionato, provare non costa molto, tenuto conto delle poche lingue a disposizione, un paio d'ore e alla fine troverete l'ordine dei canali, buon divertimento,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...