Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria Campanello Abitazione: Esiste Il Din Don A Frutto?


kondalord

Messaggi consigliati

Sto eseguendo dei lavori nel mio corridoio: sto rifacendo le tracce per le tubazioni dei termosifoni e quindi ho messo cassette da incasso più grandi e altre cosucce per far sembrare più pulito il tutto... e quindi ho eliminato la suoneria del campanello a lamelle (che stava li nella sua scatolina da 30 anni!) e sotto consiglio del negoziante di materiale elettrico ho preso una suoneria "a frutto" della feb elettronica (FEB 2072/10 220v) , compatibile con la serie magic in modo da metterla accanto ai tasti della luce...

risultato: sembra un ronzatore come il vecchio citofono che possedevo... il rumore che ha è fastidioso...

Ora vi chiedo non esiste una suoneria che abbia il classico "DIN DON" ma posizionabile in un supporto porta frutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

No, non ci sono "din-don" delle dimensioni di un frutto (nemmeno di due e nemmeno di tre) sarebbero impossibili da realizzare!

Esistono dei campanelli "elettronici" a due moduli, sicuramente per Living Light.......non credo per Magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... pensavo che potesse venire riprodotto un suono più decente... il mio attuale citofono ha un suono intermittente che non da fastidio (come quello sella suoneria del campanello) e pensava che ci fosse una cosa simile anche a frutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimetterei su la scatolina che era li da 30 anni se funzionava

adesso fanno delle porcherie come suonerie ronzatori e campanelli: tutte cinesate da 2 soldi e che si spaccano subito anche solo nel montarli

in una villetta ho ancora il dlin dlon con un interfono ancora di quelli grigi dello stesso materiale dei telefoni a rotella: si sente un po' da cane ma funziona ancora: la scatola è bianca posizionata sopra la porta a lato e non sarà molto più grande di una 503 e manco si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

che enorme differenza tra i due :roflmao:

e che volevamo lasciare pulito il corridoio senza niente appeso e sotto consiglio del negoziante ho preso quello da incasso... pazienza ormai ce l'ho mi ci devo abituare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

fa bau... baubau....bau... bau

Anche il mio cane fa così, ma solo quando suonano al citofono.......l'avranno comprato allo stesso posto! :superlol::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...