Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Ariston Asl70C - La Maggior Parte Delle Luci Frontali Lampeggiano


faby16

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e Buona Domenica.

Ho un problema con la mia asciugatrice, da qualche giorno la maggior parte delle luci frontali, lampeggiano, creando dei problemi al programma, (tipo che si ferma prima di completare il ciclo) mentre stamani, sono accese diverse luci e non si riesce a farla partire e neanche a spegnerla premendo il pulsante ON/OFF. Ho smontato solo il coperchio superiore per controllare i vari contatti se erano non fissati bene, sembra tutto ok,

Non so se esiste un procedimento per resettare tutto o se il problema è più grave, spero possiate aiutarmi come gia' altre volte.

Vi saluto cordialmente aspettando una vostra gradita risposta. Faby 16

Ps: allego foto pannello frontale con luci accese.

post-159024-0-90622400-1384683240_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


La situazione cambia quasi ogni volta che stacco e attacco la spina, o cambia la posizione delle luci accese, oppure come ora che sembra morta, non si accende nulla pur premendo il tasto ON/OFF

Aspetto sempre un vostro consiglio come rimediare, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Faby,se hai un po' di pazienza e' possibile che la risposta possa arrivare.

I tuoi messaggi suonano come solleciti e non sono graditi,visto che chi puo' risponderti potrebbe non connettersi oppure non ha la risposta.

Non e' mai bello dover citare il regolamento ma e' stato ampiamente descritto come comportarsi nel forum.

Ciao. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto questa tiratina di orecchio, dato che spesso il regolamento non viene letto in tutte le sue parti.

Quindi chiedo allo Staff e a tutti gli utenti di essere scusato.

Un gradito saluto, Faby 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...