Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Tb32D761 Si Spegne Dopo 10 Minuti


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti,questo tv dopo essere stato riparato(scheda alimentazione Vestel 17W20-v1) a ripreso il corretto funzionamento.Durante il collaudo del funzionamento mi sono accorto che dopo 10 minuti si spegne completamente(luce spia compresa) attendo circa 3 minuti riinserendo la spine rete e il tv riprende il normale funzionamento,altri 10 minuti e si ripete la storia di prima.Ho controllato tutto elettrolitici compresi sia sulla PSU che sulla Main sembrerebbe tutto a posto.Ho un dubbio,che possa essere la main corrotta,una cosa del genere vi e mai capitata? se qualche utente del forum e a conoscenza del problema o sa come risolvere il caso,puo gentilmente fornirmi una soluzione.Ringrazio anticipatamente.Power board Vestel:17W20-v1 Main Vestel 17MB12-3-v2

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,ho notato che dopo la fermata di 10 minuti,se tento di riaccendere il tv il led blu continua a lampeggiare.Devo quindi attendere circa 3/4 minuti per poter riaccendere il tv.Mi e venuto un dubbio che sia qualche cosa nel inverter ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...