Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Indesit Innex - Il Cassetto È In Garanzia?


del_user_193193

Messaggi consigliati

del_user_193193

In ogni caso Watersystem, mi sono letto anche i tuoi vecchi post, lodi al massimo la nuova lavatrice dicendo che la turca al confronto fa schifo, poi cambi idea all'improvviso e te ne lamenti, ma quando la hai comprata tutti i difetti di cui ti lagni adesso non li avevi visti? Direi che sei decisamente poco attendibile e alquanto volubile!

Anche io li ho riletti e ricordo benissimo cosa ho detto.

Mi sembra alquanto normale che all'inizio si siano evidenziati gli aspetti positivi: silenziosità, risciacqui migliori, centrifuga idem, cesto capiente.E qua ci siamo, sono aspetti positivi che lodo anche adesso.

La lavatrice che cammina è un fenomeno che non si è manifestato dall'inizio; delle plastiche fragili me ne sono accorto solo quando il cassetto cadendo si è letteralmente spaccato.

I fori che non sono stati fatti correttamente li avevo visti dall'inizio, ma non mi sembrava una cosa tanto grave (e infatti non lo è, ma comunque sono forati male).

Che perde acqua è una cosa verificatasi solo poco fa.

La turca, come aspetti positivi, ha delle plastiche resistenti (oblò escluso) e i tasti non giocano affatto. Il cassetto si chiude alla perfezione e non se n'è mai venuto in mano (come dice qualcuno di voi). Non ha MAI camminato per il bagno e non è mi stata sbilanciata.

Purtroppo non riconosce né acqua e ne schiuma in centrifuga, ma d'altronde questo lo fa sempre anche la Indesti con un carico pieno pieno.

Io ritengo di essere coerente con quello che dico, ma se chi legge non sa poi interpretare come si deve non è di certo colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...