Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy Cs2 105 - Durante La Centrifuga Finale È Scattato Il Salvavita


spica01

Messaggi consigliati

Buonasera, non sono un tecnico specializzato, ne capisco un poco, il mio problema con la lavatrice candy cs2 105 è questo: durante la centrifuga finale è scattato il salvavita del contaore della corrente e dalla lavatrice usciva un forte odore di bruciato; riavviandola mi sono accorto che riceve l'acqua e la scarica regolarmente, ma il cestello non gira (è come se iniziasse a farlo ma non ci riesce).Smontando il pannello del retro della lavatrice mi sono accorto che quando provo a fare la centrifuga il cestello non parte e dal motore esce un odore di bruciato, Pur cambiando le spazzole il problema resta. Potrebbe essere la scheda in avaria o il motore? Sapreste darmi delle dritte, vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_193193

Prova a cambiare la cinghia... Anche se il problema vero e proprio potrebbe riguardare maggiormente la scheda...

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Il motore non è da escludere... Controlla le spazzole e se sono più corte di 2 cm cambiale.

Comunque per come ho visto su internet, la scheda si può trovare anche sui 50 euro.

_________________________________________________________________________

Mi sono accorto che hai scritto di aver già cambiato le spazzole.

Posta una foto della scheda.

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma il motore se togli la cinghia gira libero? hai misurato gli avvolgimenti che non risultino in dispersione? smontalo e provalo sul banco. Occhio ai collegamenti e alla partenza. Se non sei sicuro, CHIEDI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...