Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Haier Mw1050 - Si Blocca Poco Dopo


valcot

Messaggi consigliati

buonasera sono nuovo utente se potete aiutarmi ho lavatrice haier mw1050 si blocca dopoqualche minuto con qualsiasi programma anche solo centrifuga lampeggia duo volte spia tastoavvio pausa e anche riavviando col tasto avvio parte di nuovo e dopo si blocca di nuovo .domanda il lampeggio per due volte consecutive della spia avvio pausa é un codice di errore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Dovrebbe essere F02....problema di scarico. Sul libretto non c'e scritto niente ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Prima di sostituirla dovevi vedere se arrivava la 220V alla pompa, perchè F2 è un codice delle LV Haier con display non è detto che sia corrispondente ai lampeggi del tasto avvio, io ho detto DOVREBBE essere, no è lo scarico. Sei sicuro che il blocco porta funzioni correttamente ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dare l'errore dei due lampeggi la lavatrice si posiziona nella fase dove si aziona la pompa di scarico e a segure gira il motore fa sempre quello fin quando si blocca .potrebbe essere il tubo di scarico in quanto l ho tolto dai ganci e sta quasi a terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Il motore per caso fa 2/3 giri veloci poi comincia a lampeggiare ? Quello che ai scritto sopra non lo avevi scritto quando ai aperto la discussione.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami è la prima volta che dialogo con pc .il motore gira lento per qualche secondo e si sente la pompa scaricare col ciclo rapido da trenta minuti da l'errore dei lampeggi nella fase degli ultimi 15 minuti segnati vicino alla manopola senza arrivare a fare la centrifuga finale premetto quando la prima volta ho pulito la pompa un ciclo l'ha finito completo con la centrifuga poi di nuovo il difetto per questo ho sostituito la pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acqua riscaldava alla fine per caso ho tirato il tubo dal pressostato era otturato lo soffiato e sturato ho dato un lavaggio a 90 gradi tutto questo perche' guardando attentamente nell'oblo caricava acqua esagerata comunque grazie il broblema si è risolto è bello dialogare con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...