Vai al contenuto
PLC Forum


Te 26975B19H


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti prima delle festività Pasquali mi portano questo tv il quale presenta il difetto di non accendersi, controllo lo stadio primario e secondario e trovo il diodo schottky d320 in corto (SB5100 che adesso apprendo da questo forum è causa della maggior parte dei difetti). Il tv riparte lo tengo acceso una mezza giornata e lo riconsegno, ma dopo due giorni per cui venerdi scorso mi rientra, difetto dichiarato si sente ma non si vede l'immagine, provo ad accenderlo io va in loop cioè led lampeggainte di continuo.

Il PSU e un Vestel 17PW06-2 di cui possiedo lo schema, ho ordinato i due trasformatori TR300 e TR200, voi che mi dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Il PSU e un Vestel 17PW06-2 di cui possiedo lo schema, ho ordinato i due trasformatori TR300 e TR200

Perchè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Suono no immagine, non ho trovato altri componenti defettosi pensavo che era lui.

Modificato: da tropico74
Link al commento
Condividi su altri siti

BuonGiorno a tutti,

Innanzitutto rettifico quello che avevo scritto, la seconda volta avevo tv spento dopo che il cliente aveva detto che si sentiva il suono no immagine, mentre io riscontravo all'accensione led emetteva un lampeggio poi morto, scusate se non mi sono espresso bene!

Sostituito TR300 (faceva un forte ronzio), e IC300 (pc817) le tensioni sulla Psu sembrano regolari +24 (prima non presente), +12 e +5 e +5 STB ma niente ancora.

Consigli?

Grazie

Modificato: da tropico74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...