Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Per Frigorifero Nuovo ?


1enry1

Messaggi consigliati

ciao a tutti, scoperto solo ora questa interessante sezione ....

allora cercando con google ho scoperto che bisogna stare lontanissimi dal gruppo :

indesit - candy - ariston - whirtpool

prodotti pare con molti guasti (famosa obsolescenza programma ? ) e PESSIMA assisetnza post-vendita !

quindi rimangono:

IGNIS come va ? o meglio un Bosch ?

aiutoo, ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao 1enry1 e benvenuto.

Non è che si possono aprire più discussioni aventi per tema il denigrare questo e quel marchio,assistenza compresa !

Se sei qui per chiedere ed ottenere consigli,ok,ma per il resto,per favore,astieniti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

???? basta digiatre su google e si legge quello.....dato di fatto.

Ah si? Allora,basta digitare su Google e qui possiamo mettere di tutto !

Qui non siamo su Google,quindi non si postano pareri personali di tipo denigratorio,mi dispiace per te.Dato di fatto o no !

OK ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio io con un parere oggettivo su bosch, modello combinato senza nofrost. Il frigo raffredda bene e anche il congelatore (d'altronde è' fatto per questo) . Unica grande pecca: il rumore. Nonostante un intervento invasivo del cat il frigo continua a emettere fischi, gorgoglii e brontolii vari. Da parte mia al prossimo frigo proverò lg , per la curiosità nei confronti del compressore lineare, che da quel poco che ho letto e' silenzioso , piccolo ed economico nei consumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Bosch nel combinato e' un po' rumoroso, ma il consumo elettrico e' molto contenuto, prima avevo un A+ e ho piu' che dimezzato il consumo elettrico, cosa apprezzabile. In quanto a raffreddare, nasce per quello altrimenti sarebbe un tram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...