Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te32931N17Hledslim Manca Audio A Caldo


forzaagostino

Messaggi consigliati

forzaagostino

Salve a tutti gli amici del forum,

come da titolo ho questo tv led che quando si riscalda, circa 10 minuti, se ne va l'audio, ho provato con lo spray congelante durante l'assenza dell l'audio ma niente da fare, bisogna spegnerla e riaccenderla ma dopo pochi minuti si ripete il problema.

Attendo una vostrra dritta.

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
forzaagostino

Salve, ieri mi è arrivato il finale audio TPA3113d2 l'ho montato ma dopo circa un quarto d'ora manca l'audio, lo spengo lo riaccendo e puntualmente appena si riscalda non si sente più.

Sapete dove recuperare lo schema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, in attesca dello schema elettrico, metti la sigla dell'integrato nel motore di ricerca, fai una ricerca solo per immagini, appena vedi lo schema dell'integrato, controlla se e' alimentato quando va via l'audio o un problema di pre-amplificazione.

Collega un altro apparecchio nella scart e vedi , anzi senti se l'audio e' presente o va via anche dalla scart.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
forzaagostino

Ciao, ho fatto i controlli che mi ha detto Luigi, quando manca l'audio l'alimentazione di circa 12 volt è presente e fa lo stesso anche se collego un dvd con la scart.

Pensate sia meglio vedere se si trova la scheda?, la sigla è: 17mb62.1 v1 210411

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...