Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Led Mod:19915 B17 Non Si Accende.


Messaggi consigliati

Buongiorno ho in riparazione questo televisore che non si accende nemmeno il led dello stby completamente morta, ho tolto lo schienale e ho controllato le tensioni in uscita dalla scheda alimentazione e non ci stà nessuna alimentazione dai controlli effettuati noto un transistor in smd esploso non riesco a reperire la posizione serigrafica, il modello della scheda è 17ps60-2 Vestel qualcuno può aiutarmi a reperire lo schema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok grazie Riccardo ho scaricato lo schema il componente esploso non è un transistor ma un diodo posizione serigrafica d711 sigla componente Tl 431 sam f2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno dallo schema la sigla è tl 431 sam f2, sinceramente non ho capito di che componente si tratti, dallo schema porta un simbolo di un diodo, con anodo katodo e una r.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao. Se oltre al diodo vi è anche solo un componente,si tratta,ovviamente,di un cicuito integrato,anche se con soli due componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Fulvio puoi dare un'occhiata alla posizione serigrafica d 711 dello schema, per aiutarmi alla descrizione di questo componente. Con questa sigla non riesco a reperirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...