Vai al contenuto
PLC Forum


Istruzioni Cronotermostato Clima Manager


spazio73

Messaggi consigliati

Salve,

Qualcuno di voi sa indicarmi dove scaricare le istruzione del Cronotermostato Clima Manager indicato sotto?

Ho comprato una casa con una caldaia MICROIN II 24 MFFI e quel tipo di termostato ma non mi hanno lasciato le istruzioni.

cronotermostato-climamanager.jpg

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

ho scoperto che più di qualcuno ha il nostro stesso problema : non abbiamo le istruzioni per programmare questo clima manager.

Ci sarebbe qualcuno cosi cortese da girarci una fonte dalla quale attingere o una scansione dello stesso?

Saremmo lietissimi di ricevere vostre notizie.

Grazie mille.

GDA75

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Niente non si trova da nessuna parte...Ma domanda: il display e il pulsante on-off rimangono sempre così luminosi? Di notte è una tortura, illuminano tutta la casa grrr, non potevano farli spegnere dopo un tot min di inutlizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

salve, oltre che in ceco qualcuno ha trovato le istruzioni di questo oggetto in italiano? scusate, non sono del mestiere, ma se ho ben capito questo non è un termostato che io posso sostituire con qualunque altro (volevo passare ad un termostato con controllo wifi dal momento che la caldaia è installata in una casa dove mi reco solo nei weekend), ma è indispensabile per il funzionamento stesso della caldaia. corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è indispensabile per il funzionamento stesso della caldaia. corretto?

Si, e' indispensabile, ma puo' essere disabilitata la funzionalita' di termostato e lasciata quella di "cruscotto" caldaia. A quel punto occorre montare un secondo termostato da far lavorare sul contatto del TA per gestire la richiesta di riscaldamento. Quindi, se hai necessita' di un termostato wifi ce lo puoi collegare tranquillamente, lasciando pero' il clima manager funzionante (ma disabilitato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Scusate ma ho dei seri problemi con l'oggetto raffigurato nel post, con il cronotermostato clima dell'ariston. Possiedo una caldaia ariston aco e sto oggetto è fisso sul muro. Nei precedenti post qualcuno ha segnalato vari link al quale poter fare riferimento : ma non esistono mi danno errore. Chiedo gentilmente un aiuto! Al momento lo accendo solo al bisogno..se lo lascio fare va in automatico ..non vorrei trovarmi poi con bollette esagerate

Grazie e mi scuso se alla fine l'oggetto della questione è sempre lo stesso ma..nessuno prima mi pare che sia stato chiaro. .

Grazie ancora. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

salve a tutti, se possibile necessito pure io del manuale in italiano o inglese di questo termostato (il ceco ancora non lo conosco...), qualche anima pia lo riesce a caricare di nuovo online? vedo che ce ne sono di varie marche ma (non conoscendo la marca esatta del mio) credo funzionino tutti allo stesso modo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buongiorno a tutti,

sto impazzendo nel cercare inutilmente il manuale d' uso di questo clima manager, ho trovato un venditore su ebay che lo vende a 4 euro ... sarei tentato ma non mi sembra corretto dover pagare per avere un manuale di un prodotto che è già stato pagato caro. Il vecchio proprietario di casa non me lo ha consegnato !

Riuscite ad aiutarmi ?

 

Roboris riesci a ricaricare il file ?

 

grazie

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...