Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Hotpoint Msz 801 D/ha


maco2000

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. L'altra sera stavo erogando il ghiaccio e all'improvviso salta la corrente. Riaccendo e il frigo non funziona più. Chiamato il tecnico e sono 10 gg che non riesce a risolvere:

- prima ha ordinato la scheda principale in quanto aveva 2 zone bruciate visibili ad occhio nudo. poi è venuto rimontata la sk (prima di rimontare ha visto che è si è bruciata il condensatore del motorino del ghiaccio) , ha staccato il motorino del ghiaccio e ha fatto ripartire ma il motorino è partito per qualche secondo e poi nulla. ha notato che il display comunque rimaneva spento. Allora ha portato il frigo in centro Ariston e adesso mi dicono che sono bruciate entrambe le sk (display + principale). Prima di farlo riparare ho chiesto spesa e mi dicono che ci vogliono almeno 400+iva. Faccio 2 conti e secondo me non vale la pena aggiustarlo in quanto frigo acquistato nel 2008 a 949 euro. Chiedevo se esiste qualche sito ove posso vedere direttamente prezzo sk magari anche non originali.

Grazie


ti ricordo che questo è un forum e non un CAT, risponde dunque chi sa, può e vuole farlo....

non sono consentiti solleciti se non trascorsi almeno un paio di giorni dal primo post.

Grazie per la gentile collaborazione :)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...