Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Wil 66-Spie Delay Timer,no Centrifuga E Accensione Lampeggianti


Francico

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Premetto che sono totalmente neofita del settore....ho un problemone con la lavatrice. Provando a farla partire, alla semplice accensione,iniziano a lampeggiare la spia di accensione (quella rossa) velocemente, e delay timer+ No centrifuga (la prima e l'ultima delle orizzontali,per capirci) più lentamente.in tutto questo, qualunque programma tenti di far partire la lavatrice non risponde.

Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione elettrica,dopo qualche minuto in cui lampeggiano velocemente tutte le spie,quando si spengono e provo a riaccenderla ricompare sempre lo stesso tipo di lampeggiamento che ho descritto prima.

Ho provato a premere contemporaneamente per circa un minuto il tasto di accensione è quello di avvio lavaggio per resettare il programma e niente, stessa cosa.

Ho cercato disperatamente una guida ai diversi tipi di combinazioni di lampeggiamento,nella speranza di capire almeno di che problema si tratta,ma niente...

Ora,vorrei per quanto possibile evitare di chiamare il tecnico,temendo che mi dica che è da buttare la scheda mentre magari si può risolvere in qualche altra maniera...

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Se usi la funzione "CERCA" del forum,troverai numerose discussioni a proposito di questa lavatrice. Non so se potranno esserti d'aiuto,ma prova lo stesso a dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...