Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Di Campo Satlink


martin1984

Messaggi consigliati

salve

su questo forum ci sarebbe qualcuno in grado di insergnarmi ad utilizzare satlink ws6965 ed a leggere i valori rilevati dallo strumento ?

saluti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


si su internet ho trovato dei manuali , ma non spiegano le sigle che appaiono sullo schermo

( PWR - CN -CBER - VBER ecc. )

se vuoi metto la foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si leggono bene le istruzioni, però se uno non conosce i valori che da lo strumento la vedo dura ( oddio cosa ho detto strumento )

come detto sopra ci vuole un mini corso che almeno ti spiegano il significato di quei valori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

che strumento posso usare per provare l'efficenza dei cavi ? , perche spesso quando installo una antenna non so mai se i vecchi cavi nell'impianto sono buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma da cio che hai chiesto in precedenza  si denota il tuo disconoscimento della materia..........se devi montare le antenne falle montare a chi ha un barlume di preparazione tecnica

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono gia 7anni che montiamo le antenne ,  ma a volte devo ricercare il problema su degli impianti complessi che passao nelle tubazioni , e cercavo di capire se ci fossero strumenti in grado di ricercare il problema , peche dai fornitori di maeriale non sanno aiutrami nel problema ,  tipo quello dei cavi 

volevo acqistare uno strumento che misura la qualita del cavo  e la impedenza dei cavi

ne esisterebbe uno ?  perche mi sarrebbe propio utile

Link al commento
Condividi su altri siti

per testare i cavi esistono accessori da aggiungere ai mdc.credo ma chi e' piu aggiornato di me puo correggermi ti occorra un noise generator e un riflettometro.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  non so mai se i vecchi cavi nell'impianto sono buoni

puoi basarti su questo principio : un cavo di buona qualita, perde all'incirca 0,25 db  per metro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...