Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirlpool Awm 161


andrelava

Messaggi consigliati

Ciao a tutti complimenti per il blog bellissimo e molto utile ora però vorrei porvi il mio problema

io ho una lavatrice whirlpool modello awm 161 in pratica se io la metto sul programma per caricare l acqua lei scarica come giusto che faccia quel goccio che rimane e poi dovrebbe chiamare l acqua per circa 5 minuti e invece la chiama per 10 secondi e si blocca la richiama per 10 secondi e si ferma di nuovo e cosi all infinito

se io cambio programma e lo metto sullo scarico fa la stessa cosa scarica per 10 secondi e si ferma e cosi via

chiedo a voi cosa potrebbe essere grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è l'unica....


Ho guardato foto su internet. C'è un condensatore ceramico grosso rettangolare in alcune foto blu ed in altre grigio. Leggi cosa c'è scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel coso grigio si chiama condensatore .... Da come descrivi il difetto per esperienza di casi analoghi il difetto è creato da lui che perde capacità. Per cambiarlo ne va comprato uno uguale, dissaldato quello vecchio, saldato quello nuovo. Se tu non sei in grado di farlo, dove compri il pezzo chiedi se conoscono qualcuno che te lo può cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok condensatore cambiato non fa piu 10 secondi e si blocca ma ora va per 20 e poi si blocca e continua cosi.

il problema e che non cambia programma e continua ad andare a scatti attendo una vostra risposta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per forza. Se uno si gonfia cambi solo quello. Se non si gonfia si cambiano a tappeto visto anche il costo abbastanza irrisorio che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...