Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirpool Salta Corrente


RR.B

Messaggi consigliati


Ciao, controlla la resistenza che non sia in dispersione . O stacca i fili alimentazione resistenza e vedi se stacca ancora il termico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao RR.B e benvenuto.

Per cortesia,hai già aperto questa discussione,perchè aprirne due ?

La tua seconda discussione è stata eliminata,quindi non aprirne altre.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,posizionando su scarico-centrifuga pompa va,quando inizia girare cestello salta corente,centra la resistenza?


scusa sign.Fulvio o fato per errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è capitato anche a me ed era colpa della polvere di carbone delle spazzole, che probabilmente negli anni aveva creato assieme all'umidità un percorso conduttivo verso terra.

Risolto smontando il motore, pulendolo molto bene con aria compressa e già che c'ero ho cambiato le spazzole per evitare di dover tirare giù il motore in seguito :)

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la resistenza, o stacca i fili per come ti ho già detto

Poi RR.B , non ti spieghi bene, allora dici che quando la imposti su scarico e centrifuga va . La corrente quando ti salta? Quando prende l acqua ed inizii un lavaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

stacato motore pompa scarica poi o atacato motore e o stacato resistenza non parte,poi o tacato entrambi e saltato corente e si e visto una bruciatura vicino la scheda elettronica cosa puo esere roto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non so se ho capito bene. Staccando il motore , imposti la centrifuga, scarica e la corrente non salta. Attacchi il motore, stacchi la resistenza, fai partire il programma centrifuga e la lavatrice non fa niente. Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...