Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice ignis non gira cestello


antonio82ba

Messaggi consigliati

buonasera a tutti. ho una lavatrice ignis di circa diedi anni. da due giorni, qualsiasi programma imposto, la lavatrice tira acqua passando direttamente allo scarico; praticamente salta il lavaggio e il cestello non gira. smontando il coperchio di dietro si vede che la cinghia è intatta e girandola fa girare il cestello. oggi inoltre facendo varie prove la lavatrice nopuo ha tirato neanche piu acqua, sembra non succeda nulla qualsiasi peogramma imposto. cosa puo essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gabriele Riva unfeatured this discussione

Ciao,

se inserisci il modello preciso della lavatrice risulterà più facile aiutarti.

Comunque, dovrebberò lampeggiare o restare fisse delle spie di segnalazione e in base ad esse è possibile risalire al codice di errore.

Però inizia con il controllare le spazzole del motore che, se non le hai mai cambiate in dieci anni, potrebbero essere la causa del problema.

Modificato: da pierodibe
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e per i consigli. Non ho fatto in tempo a fare nulla perchè l' interessato l' ha già sostituita dopo poche ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

l' interessato l' ha già sostituita dopo poche ore.

DISINITERESSATO :thumbdown:!! Una lavatrice di 3 anni che si sostituisce così...senza nemmeno ragionare un momento!??!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diomede. La lavatrice ha dieci anni esatti, non tre. In ogni caso hai ragione, mi sarebbe cimentato volentieri a ripararla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...