Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo LG Mod. GR-642QVP


Elisabetta Trevisani

Messaggi consigliati

Elisabetta Trevisani

Salve a tutti! Sono capitata in questo meraviglioso forum cercando soluzioni al mio problema e spero che voi possiate aiutarmi.

Ho un frigorifero marca LG Mod. GR-642QVP da circa 12 anni. Mai un problema fino a qualche giorno fa, quando, improvvisamente e saltuariamente, ha iniziato ad emettere uno strano beep (simile a quello emesso quando si dimentica aperta una porta, ma non proprio uguale). Presa dal panico, ho iniziato ad osservarlo meglio ed ho notato che sul display (quello, per intenderci, che riporta la temperatura impostata), che risultava bloccato durante le "crisi", si illuminavano e si spegnevano random alcune icone (in genere quella associata all'apertura della porta) fino a quando, dopo un paio di tentativi di far riavviare il sistema eliminando l'alimentazione elettrica al frigo per un paio di minuti, è improvvisamente sparito il fastidioso beep e il display, ancora bloccato, si è completamente spento, eccezion fatta per un "6" che compare bello illuminato (e che, una volta, era la temperatura impostata). Da cosa può essere dovuto tutto questo? Dalla scheda che c'è dietro il display? Preciso, comunque, che il frigorifero sembrerebbe funzionare correttamente, ma non vorrei trovarmi all'improvviso con un'intera partita di carne e pesce congelata da consumare nel giro di ventiquattro ore........

Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...