Vai al contenuto
PLC Forum


Pochissima acqua aqualtis aqd970f69eu


Aldo Irrera

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi chiamo francesco e sono possessore di una Lavasciuga Hotpoint  Ariston modello aqd970f69eu.

Praticamente i panni dopo aver completato il ciclo di lavaggio escono dalla lavatrice per niente profumati,anzi puzzano di più dopo essere stati lavati,odore di acqua stagnata,talmente che dopo pochi secondi che li indossi puzzano in modo incredibile.Il problema è nel fatto che carica pochissima acqua,nel cestello non sii vede proprio.Ho provato diversi lavaggi,diverse combinazioni tra meno piu  detersivo ma nulla,solo aggiungendo parecchia acqua dopo che ha cominciato il lavaggio(perchè se la metto all inizio la lavatrice scarica tutta l acqua a inizio lavaggio) i panni vengono  super profumati.Facendo altre prove e documentandomi tutto dipende dal pressostato LINEARE che allego in foto che non è regolabile per hè non ha viti.Esiste qualche modo/mldofica al pressostato o altro per far caricare piu acqua a sta benedetta lavatrice?

Aggiungo che ho già provato ad allungare il tubicino che va al pressostato ma nulla è cambiato.

Ringraziandovi anticipatamente e scusandomi del grande papiro che ho fatto mi affido nella vostra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che apparentemente lavi a secco è normale: prima inzuppa tutto il carico, poi parte l'azione più energica di lavaggio.

Non è che hai problemi con il sempre dannoso scarico a muro (quando non è del tipo ventilato), e se carichi più acqua permetti a questo di essere più "ripulito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

lavare a seccco si ma che non odora gli indumenti non mi va giù.Scusa scarico a muro per quale motivo?È proprio questione di mancanza di acqua,il detersivo senz acqua non puo lavar bene.Grazie per il tempo dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non c è proprio acqua (il mio caso) dubito che il detersivo faccia il suo dovere.Il problema è l acqua non il detersivo.

Qualcuno che ne sà sulla risoluzione del problema ?

Modificato: da Aldo Irrera
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare un lavaggio completo a vuoto ? 

L'acqua in lavaggio arriva a ricoprire la paletta . 

Modificato: da alesicilia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...