Vai al contenuto
PLC Forum


Video citofono urmet


Beyma20cm

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono nuovo... Non o mai montato un video citofono urmet 2 fili.. 1 posto esterno e 4 interni.. Ancora devo prendere il kit.. Il mio problema e la programmazione se è facile.. Il collegamento o lo schema lo riesco a fare.. Grazie attendo risposta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Beyama20cm,

scusa ma ti fasci la testa prima di farti male ?

Se non hai ancora comprato niente e da quello che ho capito non hai nemmeno provato ad informarti su come si fa la programmazione, come fai a dire che e se questa è facile o difficile ?

Per quanto riguarda il collegamento sono 2 fili e penso che non ci siano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Grazie per la risposta.. Mi sono informato per il collegamento e facile la programmazione anche mi hanno detto che non ci siano tanti problemi... Sicuramente monto urmet o comelit

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: perchè proprio queste due marche? solo un fatto estetico o sei convinto della qualità del prodotto?

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio non sapendo la distanza tra posti interni e quello esterno è di usare il cavo specifico Urmet, spesso non lo si utilizza ma è una garanzia per non avere interferenze

Link al commento
Condividi su altri siti

O preso il video citofono urmet perché c'è il centro assistenza.. Comunque lo comprato.. E sabato lo monto, mi hanno detto che mettendo il distributore a 4utenze collegando in modo giusto i vari piani funziona subito.. Senza programmare... E vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...