Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 42Pfl3605H/12


fralexpam

Messaggi consigliati

Salve a tutti.... Credo di avere un problema su questo TV alquanto strano.... Accendo la TV tutto ok dopo un po' salta l'immagine cioè si vede tutto puntinato  e male. E l audio fa un forte ssccccccc......ho notato che a volte le immagini sono rigate.... Già sostituito condensatori.... Integrato uba 2071....ma niente..... Aiuto..... Sto diventando  pazzo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fralexpam

    31

  • 3kek1

    10

  • Riccardo Ottaviucci

    10

  • il mago

    3

Riccardo Ottaviucci

prova a raffreddare a caldo i componenti sulla main e sull'alimentatore.

E' un lcd vero? Non è che scarica qualche portalampade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come verifico le lampade...? Alcune volte il TV lo accendo al mattino fa un paio di volte quel difetto poi sta acceso tutto il giorno senza farlo.... Come se fosse qualcosa che va in tilt... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non attacco nessuna fonte di immagine cioè solo corrente senza antenna/hdmi o scart il TV rimane con schermo blu con scritta nessun segnale senza fare il difetto.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un mosfet da 800v circa e 3A, dove sara' montato con potenza cosi' piccola? Forse sull'ali della standby? Perche' dovrebbe dare quei fenomeni?

Per me c'e' dell'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che arrivi il pezzo....Il Q903 cioè st-f3nk80z..... Ho messo una ventolina x raffreddare quello da sostituire.... Possibile che la TV dopo tot ore si spenga.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...