Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio installazione nuovo videocitofono


Cittadino x

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Non sono un professionista, ma dato i particolare lavoro che svolgo, mi trovo a dover essere un tuttologo, con le conseguenze che ne derivano, prima fra tutte il fatto di sapere qualcosa di tutto, ma non tutto di qualcosa.

Nella mia prima richiesta di aiuto su questo forum, chiedo consigli sulla videocitofonia.

Attualmente ho un impianto citofonico a 5 fili, affiancato ad un impianto video (telecamera/monitor) con cavo coassiale.

Il monitor al momento sembra avere fatto il suo tempo e l'idea e' di sostituirlo.

Che bello sarebbe quindi avere un monitor LCD con integrato il sistema di citofonia...

Ma come faccio?

Esiste qualcosa che faccia al caso mio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Si, esiste qualcosa. Potresti realizzare un impianto videocitofonico , magari con display 7" e sullo stesso sistema potresti integrare la tua telecamera (solo come visione e non come registrazione, per quello ci vorrebbe un DVR)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie, dopo una indagine online ho optato per un urmet nexo... L'ho appena installato, anche se al momento non mi funziona la cominicazione mic esterno / altop interno... Mistero... Ci sto diventando matto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Leggo adesso la discussione iniziale (non dico niente sui problemi con Urmet perchè spero per te siano risolti). Ma hai valutato il mondo IP ? Con quello hai la comlpeta integrazione tra telecamere e videocitofonia.

Non ti do riferimenti commerciali altrimenti mi ammazzano, ma ne trovi di italiani molto belli (attenzione ai cinesi da 200/300 euro che NON FUNZIONANO!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...